
Lo scorso weekend si è svolta un’emozionante prova zonale presso la Lega Navale di Ostia, e i nostri ragazzi del Techno 293, guidati con passione e competenza dalla giovane allenatrice Claudia Di Francesco, hanno regalato grandi soddisfazioni conquistando ben quattro medaglie!
I Risultati:
- Bronzo (3° posto) per Matteo Nappi nella categoria CH4 e per Carlo Alberto Graziano tra gli Under 15;
- Argento (2° posto) per Ludovica Graziano nella categoria CH3.
Un plauso speciale anche a Mattia Sposito, che nella CH3 ha chiuso con un incoraggiante 8° posto: meno fortunato stavolta, ma in continua crescita. Forza Mattia, la direzione è quella giusta!
Nella combattutissima categoria Under 17, è stato ancora una volta Filippo Iengo a dettare legge, conquistando la 1ª posizione assoluta. Un risultato di grande prestigio, considerando la presenza in acqua anche di atleti con vele “Plus”, più grandi e performanti.

Un gruppo straordinario quello dei nostri atleti, che con determinazione, spirito di squadra e tanto impegno continuano a tenere alto il nome della Lega Navale Italiana – Sezione di Civitavecchia.
Un sentito ringraziamento va anche allo staff di giovani allenatori, che ogni giorno lavora con dedizione per trasmettere valori, tecnica e passione, proseguendo la gloriosa tradizione del nostro amato circolo.
Adesso occhi puntati sul prossimo Raduno e sulla tappa di Talamone…
To be continued!
